Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

FASHION

Arte del Cioccolato
Milano, Viale Monte Nero, 73

11-25  Marzo 2010
25 Marzo ore 18 Asta.

 Il ricavato sarà consegnato alla Fondazione Francesca Rava-NPH.Onlus. Italia a favore dei bambini di Haiti.

Si è inaugurata con un vero bagno di folla la mostra di gioielli di bachelite di Lorena Taddei e i gioielli in cioccolato dei grandi maestri.

Tutti affascinati dal miracolo di veri gioielli di cioccolato nati dalla creatività e dall’arte di Andrea Slitti, Giacomo Boidi (Giraudi), Cecilia e Paul de Bondt, Silvio Bessone, Stefano de Pietri (Cioccolato del Sicomoro), Maide, Lorenzo Zuccarello, Valter Tagliazzucchi (Cioccolateria del Giamberlano), Claudio Pistocchi e Guido Castagna che hanno aderito con tanto entusiasmo a questa iniziativa proposta da Chocotravels. In un momento davvero impegnativo per loro in prossimità delle festività pasquali hanno dato prova di grande amore sacrificando molte ore del loro prezioso tempo per realizzare dei piccoli grandi capolavori che potranno portare un piccolo sorriso ai bambini di Haiti. Un grazie di cuore a tutti loro, grazie per aver creduto in questo piccolo grande miracolo che è la solidarietà.
Vi presento solo un “assaggio” di ciò che potrete ammirare andando a vedere di persona la mostra che rimarrà aperta fino alle 18 del 25 Marzo, giorno in cui saranno battuti all’asta tutti i “dolci” gioielli a favore della Fondazione Francesca Rava. Per quella data ci saranno anche le opere di Franco Rizzati, di Marisa Tognarelli (Pasticceria Turchi) e quelli di Antonella Gallo non ancora pervenuti causa neve. Invitiamo tutti a partecipare all’Asta per portare via con voi un gioiello davvero unico pieno d’amore.

 

 

 

 

Per chi poi volesse qualcosa di veramente Fashion a pochissimo prezzo e davvero “gustosi” ci sono in vendita i piccoli gioielli in cioccolato della linea Joke: orecchini a scarpina, ventaglio, rose rosse o collane con cuori o musetti di gatto o una grande rosa rossa! E il tutto confezionato come in gioielleria. Un pensiero per gli uomini? I portachiavi in cioccolato!

Marina Sanvito